Sarà un anno di grandi cambiamenti all’Inter, non solo dal punto di vista societario e finanziario. Secondo TuttoSport è previsto nei prossimi mesi l’arrivo di un nuovo (e rivoluzionario) logo. La società ha deciso (come fatto dalla Juventus nel 2017) di rottamare il simbolo iconico disegnato nel 1908 dall’illustratore Giorgio Muggiani (uno dei fondatori del club) e sempre soltanto adattato ai tempi. Sarà una rivoluzione. Il nuovo logo del club, almeno inizialmente, sarà uno shock per i tifosi più ortodossi. Per lanciare l’iniziativa, a marzo partirà una potente campagna mediatica, “I Am Milano”, che coinvolgerà grandi ex della storia nerazzurra. Obiettivo dell’iniziativa è squisitamente commerciale. C’è la volontà di dare una nuova immagine al club per attrarre ancora di più gli sponsor in un anno comunque storico per il marketing nerazzurro, considerato che Pirelli lascerà il posto sulle maglie al nuovo partner che sta cercando personalmente Steven Zhang sul mercato cinese.
Lascia un commento