Lautaro: “Credo che rinnoverò con l’Inter”

Durante una lunga intervista rilasciata a SportWeek, Lautaro Martinez ha anche parlato delle sue intenzioni per il futuro. Queste le parole del Toro: “Sono contento di essere stato accostato ad altre squadre, anche se non è facile gestire quella situazione perché in un modo o nell’altro sei sempre al centro dell’attenzione. Non nego che la scorsa estate è molto faticosa, ma alla fine sono molto contento di essere rimasto qui. Milano è una città nella quale mi trovo benissimo, qui ho tutto quello di cui ho bisogno e poi tra non molto arriverà anche mia figlia”.
Sul rinnovo l’argentino ha detto: “Il mio procuratore e la società ci stanno lavorando, sono convinto che prima o poi troveremo l’accordo finale. Adesso penso solo a dare tutto per l’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]