MERCATO – Offerta dalla Premier per Eriksen, Inter fredda

Alla fine potrebbe anche rimanere, ma fino all’ultimo giorno di mercato si cercheranno acquirenti per Christian Eriksen. Soprattutto in Inghilterra, dove il danese gode di ottima fama. Ma, nonostante questo, è difficile trovare qualcuno pronto a pagare i soldi che l’Inter chiede per il suo cartellino. Tale discorso è valido addirittura anche per l’ingaggio.

Secondo l’esperto di mercato britannico Ian McGarry, il Manchester United starebbe cercando un vice di Bruno Fernandes, e avrebbe chiesto l’ex Tottenham in prestito secco, pagando soltanto 1,5 milioni di euro sui 4 totali che gli spettano da qui a fine anno. Proposta a cui l’Inter non sembra intenzionata a dare seguito.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]