Dinastia Pagliuca: Il figlio di Gianluca vola in Nazionale

Per Gianluca Pagliuca, indimenticato portiere dell’Inter e della Nazionale, arriva la soddisfazione di vedere il figlio indossare la maglia azzurra. Mattia Pagliuca, classe 2002 è tra i 28 convocati della Nazionale Under 19 del c.t. Carmine Nunziata.
Mattia, attaccante, gioca nel Bologna. “Sta dimostrando di essere un potenziale grande talento” disse qualche tempo fa il tecnico rossoblù Sinisa Mihajlovic. A Tuttosport Mattia ha avuto modo di ringraziare papà Gianluca: “Cerca di esserci sempre, mi è stato molto vicino regalandomi serenità, dicendomi di lavorare senza assilli e divertendomi. Viene a tutte le gare tranne quelle in cui bisogna prendere l’aereo. Ha paura, dice che ne ha presi troppi da calciatore!”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]