La mano di un tecnico dietro alla crescita di Nicolò Barella

Dopo la prestazione (e il gol) contro la Juventus, Nicolò Barella è diventato il giocatore del momento e ambito da importanti club europei. Ma dall’Inter non si muoverà perchè all’Inter e ad Antonio Conte deve tanto.
Intervistato da Diletta Leotta per Dazn, Barella racconta il legame proprio con Conte:
“Abbiamo un bel rapporto, lui è uno abbastanza diretto come me: ci diciamo le cose in faccia – spiega il centrocampista sardo -. Mi ha aiutato tanto nella mia crescita e quindi gli devo tanto perché ha creduto in me. Devo tanto anche ad altri tecnici, ma Conte mi ha fatto fare il step che mi serviva per fare bene in una grande squadra. All’inizio ho fatto fatica perché non è stato facile, ma Conte col suo atteggiamento mi ha fatto sentire più tranquillo”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]