MERCATO – L’Inter dice addio al sogno Gomez: andrà al Siviglia


L’Inter pronta a dire definitivamente addio al sogno chiamato Alejandro Gomez. Il Papu è pronto a lasciare l’Atalanta per accasarsi al Siviglia. Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ore il ds Monchi ha intensificato i contatti con Luca Percassi e l’accordo economico è ad un passo. L’offerta degli andalusi è di 6 milioni di euro più bonus quantificati in 1-2 milioni. Nelle ultime ore sembra poi essere arrivata una offerta monster dalla MLS, ma la volontà del Papu sembra quella di andare in Spagna e sposare il Siviglia.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
“A sorpresa, l’Atalanta cambia totalmente le condizioni intorno alla cessione del Papu Gomez e l’Inter ci riprova. Decide infatti che l’argentino può partire anche a titolo gratuito con addirittura il 50% dell’ingaggio pagato. Una virata di 360 gradi quella del club di Percassi, che per l’attaccante finito fuori rosa, fino a qualche tempo fa chiedeva 10 milioni di euro a fronte di un contratto in scadenza nel 2022”.
Lo riporta il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale.

“La convivenza tra club e giocatore si sta facendo sempre più insostenibile. Pesa anche la mancanza di opzioni significative hanno contribuito a rimettere il Papu prepotentemente al centro del mercato. Dove, ammesso che anche a queste condizioni il giocatore riesca ad accasarsi? Nonostante il delicato momento che sta vivendo a livello societario, l’Inter adesso potrebbe tornare in corsa. Per Gomez è la destinazione ideale: il prestigio del club, la stima di Conte e la vicinanza a Bergamo dove il giocatore ha un’attività, sono condizioni perfette”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il derby di Milano è arrivato. La stracittadina Inter – Milan si gioca stasera allo stadio Meazza, si parte alle ore 20:45. L’incontro sarà trasmesso in diretta e in esclusiva da DAZN, con la telecronaca di Pierluigi Pardo. Gli appassionati che hanno sottoscritto l’abbonamento potranno seguire l’incontro in diretta televisiva. Per seguirlo però in TV […]

1 min di lettura

L’AIA ha ufficializzato le designazioni per la 5^ giornata di Serie A. Il derby Inter – Milan, in programma domenica 22 settembre ore 20,45, sarà diretto da Maurizio Mariani della sezione di Aprilia. Assistenti saranno Bindoni e Tegoni, il quarto uomo Ayroldi. Var affidato a Di Paolo con l’avar Paterna. INTER – MILAN  h. 20.45MARIANI BINDONI […]