MERCATO – L’Inter dice addio al sogno Gomez: andrà al Siviglia

L’Inter pronta a dire definitivamente addio al sogno chiamato Alejandro Gomez. Il Papu è pronto a lasciare l’Atalanta per accasarsi al Siviglia. Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ore il ds Monchi ha intensificato i contatti con Luca Percassi e l’accordo economico è ad un passo. L’offerta degli andalusi è di 6 milioni di euro più bonus quantificati in 1-2 milioni. Nelle ultime ore sembra poi essere arrivata una offerta monster dalla MLS, ma la volontà del Papu sembra quella di andare in Spagna e sposare il Siviglia.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
“A sorpresa, l’Atalanta cambia totalmente le condizioni intorno alla cessione del Papu Gomez e l’Inter ci riprova. Decide infatti che l’argentino può partire anche a titolo gratuito con addirittura il 50% dell’ingaggio pagato. Una virata di 360 gradi quella del club di Percassi, che per l’attaccante finito fuori rosa, fino a qualche tempo fa chiedeva 10 milioni di euro a fronte di un contratto in scadenza nel 2022”.
Lo riporta il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale.

“La convivenza tra club e giocatore si sta facendo sempre più insostenibile. Pesa anche la mancanza di opzioni significative hanno contribuito a rimettere il Papu prepotentemente al centro del mercato. Dove, ammesso che anche a queste condizioni il giocatore riesca ad accasarsi? Nonostante il delicato momento che sta vivendo a livello societario, l’Inter adesso potrebbe tornare in corsa. Per Gomez è la destinazione ideale: il prestigio del club, la stima di Conte e la vicinanza a Bergamo dove il giocatore ha un’attività, sono condizioni perfette”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]