Primo Piano

MERCATO – L’Inter dice addio al sogno Gomez: andrà al Siviglia

Leggi l'articolo completo

L’Inter pronta a dire definitivamente addio al sogno chiamato Alejandro Gomez. Il Papu è pronto a lasciare l’Atalanta per accasarsi al Siviglia. Come riporta Sportmediaset, nelle ultime ore il ds Monchi ha intensificato i contatti con Luca Percassi e l’accordo economico è ad un passo. L’offerta degli andalusi è di 6 milioni di euro più bonus quantificati in 1-2 milioni. Nelle ultime ore sembra poi essere arrivata una offerta monster dalla MLS, ma la volontà del Papu sembra quella di andare in Spagna e sposare il Siviglia.

 

ARTICOLO PRECEDENTE
“A sorpresa, l’Atalanta cambia totalmente le condizioni intorno alla cessione del Papu Gomez e l’Inter ci riprova. Decide infatti che l’argentino può partire anche a titolo gratuito con addirittura il 50% dell’ingaggio pagato. Una virata di 360 gradi quella del club di Percassi, che per l’attaccante finito fuori rosa, fino a qualche tempo fa chiedeva 10 milioni di euro a fronte di un contratto in scadenza nel 2022”.
Lo riporta il giornalista esperto di mercato Paolo Bargiggia sul suo sito ufficiale.

“La convivenza tra club e giocatore si sta facendo sempre più insostenibile. Pesa anche la mancanza di opzioni significative hanno contribuito a rimettere il Papu prepotentemente al centro del mercato. Dove, ammesso che anche a queste condizioni il giocatore riesca ad accasarsi? Nonostante il delicato momento che sta vivendo a livello societario, l’Inter adesso potrebbe tornare in corsa. Per Gomez è la destinazione ideale: il prestigio del club, la stima di Conte e la vicinanza a Bergamo dove il giocatore ha un’attività, sono condizioni perfette”.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione