Lo ha ribadito Antonio Conte nella conferenza stampa: inutile vincere contro la Juventus se non ti confermi la settimana dopo. Ogni partita vale tre punti ed anche contro l’Udinese, l’Inter dovrà sfoderare una grande prestazione e portare a casa i tre punti. Siamo al termine del girone di andata boa a chissà se i nerazzurri, in contemporanea al risultato del Milan, possano vincere il simbolico titolo di campione d’Inverno? Andiamo nei dettagli di Udinese – Inter.
Qui Udinese
Non sarà certo una Udinese al completo quella che andrà ad affrontare l’Inter. La squadra di mister Gotti viene da una partita molto combattuta in Coppa Italia contro l’Atalanta ed inoltre le assenze sono diverse. Il tecnico bianconero sembra avere le idee chiare su chi mettere in campo: 3-5-1-1 con la probabile presenza in attacco di Lasagna, ormai prossimo alla cessione all’Hellas Verona. Ci sarà curiosità ovviamente a centrocampo su Rodrigo De Paul, oggetto dei desideri di Conte e della dirigenza Inter.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Becao, Bonifazi, Samir; Stryger Larsen, De Paul, Arslan, Mandragora, Zeegelaar; Pereyra; Lasagna.
A disposizione: Scuffet, Gasparini, De Maio, Nuytinck, Ouweyan, Molina, Walace, Makengo, Palumbo, Micin, Deulofeu, Nestorovski.
Allenatore: Gotti.
Qui Inter
Antonio Conte, salvo sorprese dell’ultimo momento, confermerà la formazione che tanto bene ha fatto contro la Juventus. Nessun riposo per i titolari di domenica scorsa, nonostante la prossima sfida in Coppa Italia contro il Milan di mercoledì prossimo. Uniche assenze odierne sono D’Ambrosio e Vecino, che continua ad allenarsi in gruppo ma non è ancora al 100 percento.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Young; Lukaku, Lautaro.
A disposizione: Radu, Padelli, Ranocchia, Kolarov, Darmian, Gagliardini, Eriksen, Sensi, Perisic, Sanchez, Pinamonti.
Allenatore: Conte.
Arbitro: Fabio Maresca
Assistenti: Imperiale – Di Vuolo
IV Uomo: Fourneau
Var: Aureliano
Avar: Mondin
Lascia un commento