Moviola horror a Udine, Maresca con 4,5 è il peggiore del match

La moviola di Udinese-Inter assomiglia ad un film Horror dove la scena più paurosa parte al 26° esimo con un rosso non assegnato.

La Gazzetta dello Sport in edicola oggi assegna un bel 4.5 come voto

“C’è un episodio che pesa più degli altri: è la valutazione del fallo che al 26’ vede Arslan fermare con uno sgambetto in modo scorretto la ripartenza di Lukaku davanti all’arbitro. È un fallo da ammonizione, ma per Maresca è solo punizione. Arslan, già ammonito al 10’ per un fallo su Vidal, sarebbe stato espulso. Una variabile pesante, con oltre un’ora da giocare. Tanto che Arslan, graziato, viene subito sostituito da Gotti”.

E non è l’unico errore il match si fa sempre più horror

“Non convince neanche il giallo a Sensi sul finale per il contrasto con Lasagna che, prima interviene su Barella e poi finisce sull’altro nerazzurro che tocca la maglia dell’avversario mentre va giù”.

Il finale a sorpresa

Conte espulso, Oriali espulso. E Maresca, in risposta alle proteste nerazzurre, uscendo dal terreno di gioco si lascia sfuggire un’infelice “Bisogna accettare quando non si vince”

Fonte : La Gazzetta dello Sport

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]