Biasin: “Le vicende societarie? Non sono preoccupato”

Il noto giornalista interista Fabrizio Biasin, intervenuto negli studi di Top Calcio 24, ha discusso tra le altre cose della delicata questione societaria che stanno vivendo i nerazzurri.
Ecco le sue parole: “Io francamente non sono assolutamente preoccupato per le vicende che riguardano la società. Sicuramente non è una situazione ideale in cui trovarsi soprattutto a questo punto della stagione, ma sono convinto che nel giro di qualche mese si risolverà tutto. Da quello che so è probabile che ci sarà un cambio di rotta, anche se credo che la famiglia Zhang sia ancora legata all’Inter. Come sappiamo, purtroppo il governo cinese ha imposto alle proprie aziende di non investire sul calcio estero”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]