Inter, con Bc Partners nuovo direttore finanziario: sarà l’ex Juve Marco Re?

“In Tifosy Ltd, consulente di Bc Partners per acquisire l’ Inter da Suning, figura chiave è Marco Re: ex direttore finanziario della Juve dal 2018 al luglio 2020. Già dirigente bianconero ai tempi di Marotta. Sarà il prossimo direttore finanziario dell’Inter al posto di Tim Williams?”.

E’ il quesito che si pone il giornalista Franco Vanni di La Repubblica. Tim Williams si è dimesso qualche settimana fa dal suo ruolo di direttore finanziario dell’Inter per motivi personali e cioè per fare ritorno in Inghilterra. Sarà l’ex bianconero, che fa parte della società di consulenza che assiste BC Partners nella trattativa con Suning, a prendere il suo posto?

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Alessandro Bastoni ha parlato alla Gazzetta dello Sport esprimendo lo stato d’animo dell’Inter dopo l’impresa europea contro il Bayern Monaco. Il difensore nerazzurro, sempre più simbolo della squadra di Inzaghi, è pronto a lanciare la sfida al Barcellona nella semifinale di Champions League. “Dopo il Bayern non ho dormito un granché: adrenalina a mille, ma […]