L’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez hanno trovato l’intesa per far proseguire Il Toro in maglia nerazzurra: l’attaccante argentino rinnoverà con il club fino al 2024.
Così scrive l’esperto di mercato Niccolò Ceccarini.
Inter, accordo raggiunto per il rinnovo di Lautaro fino al 2024 @TuttoMercatoWeb
— Niccolò Ceccarini (@NickCecca) January 28, 2021
Gli agenti di #LautaroMartinez in sede all’#Inter per completare il rinnovo del contratto fino al 2024. #Inter offre €5M netti a stagione più bonus. Qualcosa da limare, ma ottimismo per la fumata bianca. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 28, 2021
ARTICOLO PRECEDENTE
Proseguono i contatti tra l’Inter e gli agenti di Lautaro Martinez per il rinnovo dell’attaccante argentino. Tutto sembra portare a un buon esito delle trattative e la firma sul contratto arriverà a breve. La volontà del giocatore è quella di rimanere in nerazzurro ed il club nerazzurro è pronto a rinnovare fino al 2024, da capire con quale adeguamento economico. TuttoSport riporta anche che quasi sicuramente resterà la clausola di rescissione di 111 milioni. Gli agenti vogliono mantenerla e l’Inter in questo momento non ha obiezioni a toglierla. E chissà che non possa essere inserita anche una clausola per evitare inserimenti dei top club italiani, Juventus e Milan.
Lascia un commento