Pogba difende Ibrahimovic: “Zlatan non è razzista”

Paul Pogba, grande amico sia di Ibrahimovic che di Lukaku, nella giornata di ieri è corso in difesa del campione svedese. La rissa tra i due attaccanti ha fatto il giro del mondo, con tutti i giornali sportivi che hanno cercato di ricostruire la vicenda. A quanto pare, però, Ibra fortunatamente non ha usato alcuna frase razzista. A difenderlo ci ha pensato anche Pogba, il quale ha dichiarato: “Lui mi ama troppo, di conseguenza è l’ultima persona a cui potrei pensare come razzista. Per favore, non scherziamo”.
Di certo quello che è successo tra i due è stato molto brutto per i veri tifosi del calcio, che vogliono solo vedere le grandi gesta dei loro idoli.
Attenzione alla Juve in semifinale!

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

5 min di lettura

Stasera, San Siro si prepara a ospitare una delle sfide più attese della stagione: il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Dopo il 2-1 conquistato all’Allianz Arena, i nerazzurri guidati da Simone Inzaghi sono chiamati a difendere il prezioso vantaggio per accedere alle semifinali. La posta in gioco […]