Dzeko – Sanchez, nuovo round. Pinamonti nello scambio?

Edin Dzeko all’Inter e Alexis Sanchez alla Roma, oggi le due società ci riprovano. I tifosi nerazzurri approvano lo scambio, meno quelli giallorossi.

“Le due parti sono al lavoro per limare la distanza e i contatti sono stati molteplici, non solo telefonici – scrive la Gazzetta dello Sport – ieri sera in un hotel di Milano in zona Stazione Centrale hanno parlato per un’oretta il d.s. nerazzurro Piero Ausilio e il g.m. giallorosso Tiago Pinto, che si rivedranno oggi dopo una notte di riflessione. I due giocatori non possono essere inseriti in uno scambio di prestiti esattamente alla pari e, come prima opzione, per trovare la quadra, la Roma dovrebbe colmare la differenza. Al contrario, l’Inter dovrebbe ridurre il monte ingaggi con qualche altra cessione (Eriksen resterà comunque). Semmai, potrebbe essere risolutivo inserire nell’affare un altro nerazzurro: escluso il redivivo Vecino, occhio al profilo di Andrea Pinamonti. Guadagna 2 milioni netti e per Fonseca colmerebbe il buco del centravanti d’area. Di certo, all’Inter si fanno anche valutazioni tecniche: Dzeko, amatissimo da Conte ma ingombrante, toglierebbe ossigeno e forse spazio a Lautaro, in odore di rinnovo. E i nerazzurri sono soddisfatti dell’equilibrio tra le punte titolari e dell’efficacia del reparto offensivo, il migliore della A (45 gol). Semmai servirebbe più cinismo e su questo Edin aiuterebbe”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]