La top 5 interista di Perisic

“Scambiai la mia prima maglia ai tempi del Sochaux con Karim Ziani, centrocampista che aveva giocato con me nel club francese e che ho incontrato di nuovo in campo dopo che si era trasferito al Marsiglia e ci siamo sfidati da avversari”. Inizia così l’intervista di Perisic pubblicata nel Match Programme di InterBenevento.

Il classe 1989 ha stilato la sua top 5 interista: “Julio Cesar in porta, ha fatto la storia con l’Inter. Samuel perché è uno di quei giocatori che servono per vincere. Eto’o, sacrificio e talento: è un fuoriclasse. Stankovic giocatore completo che ha fatto gol incredibili. Ronaldo, uno dei più forti di tutti i tempi”.

Nella sua lunga carriera Perisic ha affrontato tanti difensori. Per questo ha rivelato quello che considera come il più forte: “Ne ho incontrati tanti, ma Sergio Ramos è quello che mi ha colpito più”

Perisic ha rivelato le tre cose che gli ricordano le sue origini: “Se ci penso, le prime cose che mi vengono in mente sono: gnocchi al ragù che mi preparava mia nonna, lo stadio di Poljud e il mare”.

L’esterno croato è un grande appassionato di basket: “Lebron James ha scritto la storia di questo sport. E’ un leader sul campo e sa fare tutto, è stato importante per tutti i club in cui ha giocato. La musica? Mi piacciono vari generi: dall’R’n’B alla musica croata. In radio accendo la radio oppure metto le mie playlist”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]