Primo Piano

MERCATO – La Roma blocca lo scambio Dzeko – Sanchez: “Non ci sono le condizioni”

Leggi l'articolo completo

Giungono conferme anche dalla Roma sul blocco della trattativa di scambio con l’Inter per Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. Come riportato da Sky Sport e dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio “per la Roma non ci sono le condizioni per fare l’operazione in questo modo (pagando anche la differenza sugli ingaggi). Se l’Inter non rilancia con altra modalità, l’operazione non si fa”. Si parla anche che il club vorrebbe far ricomporre il rapporto tra l’attaccante bosniaco ed il tecnico giallorosso Paulo Fonseca.

ARTICOLO PRECEDENTE – ore 15,30
Sembra saltata definitivamente la trattativa dello scambio tra Roma e Inter per Edin Dzeko ed Alexis Sanchez. Lo comunica Gazzetta.it. I due club non hanno trovato l’accordo sul pagamento degli ingaggi. Pesano anche le parole dette da Antonio Conte in conferenza stampa: “Io non ho chiesto niente alla proprietà”. Il momento economico che sta vivendo l’Inter non concede molto margini di manovra: non c’è la possibilità di aumentare il monte ingaggi neppure di un euro, ecco perché l’affare si è bloccato. E nonostante la spinta di Sanchez, insoddisfatto dello scarso impiego in maglia nerazzurra e desideroso di cambiare aria.

Altro motivo sembra essere legato al discorso panchina. Sempre Gazzetta.it parla di un incontro a Milano tra il direttore sportivo della Roma Thiago Pinto e Massimiliano Allegri. In caso di esonero di Fonseca, infatti, l’attaccante bosniaco sarà quasi certamente reintegrato in squadra e quindi tolto dal mercato.

Leggi l'articolo completo
Published by
La Redazione