Stellini vede Eriksen non solo play basso: “Può fare altri ruoli”

Christian Stellini, vice allenatore dell’Inter, arriva al posto dello squalificato Conte anche ai microfoni di Sky: “Faccio i complimenti a Ranocchia ed Eriksen che hanno fatto grosse prestazioni”.

Eriksen è sembrato molto a suo agio oggi in questo ruolo…
“Siamo convinti di quello che facciamo, ci stiamo lavorando da un po’ e siamo contenti della sua attitudine al lavoro. E’ un ragazzo molto intelligente e si vede in campo, si sta adattando velocemente a un ruolo nuovo, stasera gli è venuto quasi naturale. Deve lavorare sodo, stare attento alle due fasi, un grande giocatore che sta entrando nel ritmo che stiamo cercando.
Eriksen in carriera ha fatto tanti ruoli, anche la mezzala, questo ruolo è nuovo ma ha fatto un po’ tutto a centrocampo per cui essendo di alto livello sa adattarsi facilmente. Siamo contenti di quanto si impegni in allenamento per adattarsi al nostro campionato. Non è facile per chi viene da fuori, lo ha fatto con i suoi tempi, siamo contenti ma deve continuare. E non è detto giochi solo in questo ruolo, in passato ha variato tanto e ci aspettiamo la continuità che sta dando ultimamente”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]