Conte: “Contro la Juventus giocherà Sanchez, Lukaku si prepara per Firenze”


Alla vigilia di Inter-Juventus, gara d’andata della semifinale di Coppa Italia, Antonio Conte ha parlato ai microfoni di Rai Sport: “Ci deve essere grande rispetto nei confronti di una formazione forte: dovremo essere bravi e fare una grande partita. La qualificazione si gioca in 180’ come l’anno scorso con il Napoli, quando abbiamo vinto in casa 1-0 e poi abbiamo pareggiato 1-1 al San Paolo. Dobbiamo cercare di fare del nostro meglio ed essere bravi”.

Sull’assenza di Lukaku?
“Non è la prima volta che manca Romelu, giocherà Sanchez. Lukaku sta bene, è sereno. Ora può riposare per questo stop forzato e farsi trovare pronto per il campionato”. 

Eriksen?
“Christian è un bravo ragazzo. Stiamo cercando di lavorare tanto con lui e di dargli più soluzioni in campo per dare a lui, a me e alla squadra più alternative”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Fulvio Collovati ha parlato al Giorno: “Se guardi City-Inter e Milan-Liverpool sono due pianeti diversi. Certo, il derby è una partita che esula da ogni pronostico, ma oggi i nerazzurri giocano un calcio europeo, mentre i rossoneri martedì sera potevano prenderne sei… Il pari di Monza? Se sei troppo sufficiente, puoi rischiare di pareggiare anche […]

4 min di lettura

Alla vigilia di Inter – Milan, Simone Inzaghi ha parlato in conferenza stampa. Come si affronta il Milan dopo l’ottima prova contro il City?“Assolutamente servirà un’altra prestazione gigante. Sappiamo cosa rappresenta il derby per tutti noi. Ci vorrà un’Inter speciale. Mercoledì abbiamo speso tante energie, ma in partite così le ritrovi”. Cosa deve ancora da […]