Da oggetto di mercato a uomo di punta contro la Juve: i giorni di Alexis Sanchez

E’ al centro del possibile scambio con Dzeko, domani in Coppa Italia con la Juve (se ancora nerazzurro) partirà titolare in coppia con Lautaro. Sono i giorni di Alexis Sanchez.
Scrive oggi La Gazzetta dello Sport: “Il destino è curioso e il calcio ancora di più. Da oggetto di mercato, il cileno diventa di colpo risorsa primaria in una delle partite più delicate.

In pochi giorni Alexis Sanchez è passato dai sogni di mercato alla realtà del campo. Col Benevento ha svolto il solito ruolo di attore non protagonista. Per Conte è stabilmente il terzo attaccante, un passo dietro all’intoccabile Lu-La. Una volta entrato, però, ha piazzato un assist per la seconda rete di Romelu, il gigante che dovrà sostituire domani. Poi, a fine partita è uscito pure infastidito. Avrebbe voluto un po’ di recupero per mettersi in mostra e, invece, l’arbitro senza cuore ha fischiato subito. Il cileno brama minuti, lo fa capire pure così. Per questo, l’opzione Roma gli sarebbe piaciuta. Un certo malessere per il ridotto minutaggio all’Inter è stato ammesso tra le righe pure dallo stesso Conte”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]