Marotta: “Non si potranno più spendere grandi cifre sul mercato”


Durante quest’ultimo giorno di mercato, Beppe Marotta ha recentemente parlato del non-mercato dell’Inter, commentando anche altre vicende riguardanti i nerazzurri.
Ecco le sue parole: “Noi eravamo stati chiari sin dal primo giorno, non ci potevamo assolutamente permettere di muoverci sul mercato. Questo non vale solo per noi, perché tutte le squadre devono adeguarsi alle nuovi condizioni del mercato. Ormai, a causa di questa maledetta pandemia, i club non potranno più spendere cifre faraoniche per comprare determinati calciatori“.
L’amministratore delegato dell’Inter ha poi speso due parole su Messi: “In questi giorni abbiano visto tutti le cifre che guadagna, di conseguenza non abbiamo mai intavolato una trattativa per portarlo all’Inter.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Paolo Di Canio su Sky commentando il risultato del derby Inter – Milan (1-2): “Non è questione di anagrafe, è questione di atteggiamento. Mkhitaryan non ha giocato col City, stasera si è praticamente riposato. Atteggiamento non da Inter, quasi ad accettare la rabbia del Milan senza reagire. Pronti via calcione di Morata a Mkhitaryan e […]

1 min di lettura

Ko Inter, il Milan vince il Derby della Madonnina. Nella stracittadina della quinta giornata, gli uomini di Fonseca battono 2-1 l’Inter con una prova coraggiosa fin dalle scelte iniziali. Vantaggio rossonero al 10′ con una percussione centrale di Pulisic che sorprende la difesa di Inzaghi, ma il pareggio dell’Inter arriva al 28′ con un diagonale preciso di Dimarco. Prima dell’intervallo […]