Milena Bertolini: “Eriksen mi ricorda Pirlo”

Milena Bertolini, ct della nazionale italiana femminile, ha espresso la sua opinione su Christian Eriksen, che sembra stia scalando piano piano le gerarchie di Conte.
Queste le sue parole: “Credo che si tratti veramente di un grandissimo giocatore, sotto certi aspetti mi sembra molto simile ad Andrea Pirlo per le sue geometrie. Ha delle qualità balistiche veramente eccezionali ed inoltre credo sia un ragazzo molto bravo e educato. Gli auguro il meglio per il prosieguo della stagione”.
Spetterà al danese ora cercare di convincere il tecnico interista a dargli sempre più fiducia affinché possa far vedere le sue qualità immense.
Una cosa è certa: gli interisti hanno voglia di Eriksen.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]