Ora l’Inter rischia di non qualificarsi per la finale di Coppa Italia. Una partita regalata ai bianconeri, capaci solo di essere pericolosi grazie agli errori da “oratorio” commessi dai giocatori nerazzurri.
IL RIGORE
Il rigore fischiato contro l’Inter, trasformato poi da Ronaldo, c’era. Young commette l’errore di trattenere Cuadrado, non si capisce come tirando il braccio si possa cadere in avanti, ma il penalty era netto e la colpa è dell’ex nazionale inglese. Ingenuo.
HANDANOVIC – BASTONI
Che errore. Che regalo. Che pasticcio. Nessuno parla però dell’ennesimo tocco all’indietro di De Vrij, il classico passaggio verso verso la difesa da centrocampo, quando per essere pericolosi, per creare qualche cosa si deve giocare verticalmente evitando di fare i gamberi e tornare sempre indietro. L’errore è anche suo e di chi continua ad insegnare questo tipo di calcio.
ERIKSEN-BROZOVIC
L’Inter ha in rosa un giocatore che potrebbe dare quel qualcosa che manca: Eriksen. Calciatore completamente diverso dal croato, più adatto a giocare da play, più veloce nel pensiero, più veloce nel pensare e poi si gioca ad un solo tocco, non si perdono secondi importanti per poi dare il pallone solo in orizzontale.
PAGELLE
Handanovic 4 Skriniar 6,5 De Vrij 5 Bastoni 4; Young 4 Vidal 4 Brozovic 4,5 Barella 6 Darmian 5; Sanchez 4,5 Lautaro 5,5
Lascia un commento