Barella: “I gol? Ora stanno arrivando ma posso fare ancora meglio”

Ancora una volta grande protagonista dell’Inter è Nicolò Barella, autore del gol del momentaneo 1-0 nella vittoria dei nerazzurri al Franchi di Firenze per 2-0. Le sue parole a Sky Sport:
“Le vittorie sono tutte importanti ma dopo una battuta d’arresto siamo stati bravi a vincere. Giocare a Firenze non è mai facile ma oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Potevamo chiuderla prima, io pure potevo sfruttare alcune occasioni, ma abbiamo vinto e siamo contenti.
Mi mancavano i gol, ora stanno arrivando ma posso fare meglio. Ringrazio la squadra perché mi mette in condizione di fare tutto quello che faccio.

I complimenti di Marchisio

“Lo ringrazio, è stato un grandissimo calciatore. Un po’ mi rivedo in lui, anche se lui segnava tanto, io posso segnare di più. Sono felice per i complimenti”.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]