Il Milan pensa già all’Inter: Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby

Il Milan pensa già all’Inter. Calabria e il giallo tattico per non saltare il derby di ritorno in campionato.

Curioso episodio accaduto nel finale del match di Serie A tra i rossoneri e il Crotone, sul comodo di risultato di 4-0 per Ibra e compagni. Poco prima del triplice fischio, infatti, Davide Calabria si è fatto ammonire intenzionalmente dall’arbitro Pairetto e ha subito sorriso verso il compagno Donnarumma.

Il terzino destro del Milan era nell’elenco dei diffidati e ha preferito saltare la prossima sfida contro lo Spezia piuttosto che mettere a rischio la sua presenza nel derby scudetto con l’Inter del prossimo 21 febbraio.

Un’ammonizione che ha provocato l’ironia dei telecronisti Sky e farà sicuramente discutere, visto che qualche anno fa per un caso inedito Sergio Ramos ha rimediato anche una squalifica di 2 turni in Champions League.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]