Hakimi, lo dice l’Europa: è il difensore più decisivo!

Achraf Hakimi si è definitivamente preso l’Inter. Il terzino marocchino, autore del suo quarto assist ieri sera contro la Fiorentina, ha raggiunto un primato tutto suo in Europa tra i cinque maggiori campionati.
Un assist per il secondo gol di Ivan Perisic in Fiorentina-Inter e tanta, tantissima corsa e occasioni da rete create. L’esterno destro marocchino è una delle grandi armi dell’Inter capace di saper attaccare e difendere nello stesso momento. Dopo un inizio non facilissimo, ha iniziato a prendere confidenza con l’ambiente nerazzurro e con il nostro campionato. Oggi l’ex Real Madrid e Borussia Dortmund, sta facendo segnare numeri assolutamente da record nei top cinque campionati in Europa.
Nessuno come lui, dal punto di vista realizzativo, in quanto a gol e assist. Sono ben 6 le marcature e 4 gli assist che con un totale di 10 azioni determinati per centrare la rete. Numeri che fanno di Hakimi il primo difensore in Europa in questa statistica.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

La sfida tra Bologna e Inter, valida per la 33ª giornata di Serie A, è in programma domenica 20 aprile alle ore 18:00 allo stadio Dall’Ara. L’incontro sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN e sui canali Sky. Gli appassionati potranno seguire la partita tramite l’app DAZN su smart TV, oppure in streaming su dispositivi […]

1 min di lettura

L’AIA ha comunicato le designazioni per la 33^ giornata di Serie A. Bologna – Inter, in programma nel giorno di Pasqua, domenica 20 aprile alle ore 18,00, sarà diretta dall’arbitro Andrea Colombo. Assistenti saranno Baccini e Bahri, il quarto uomo Marcenaro. Al Var Abisso con l’avar Meraviglia. Solo vittorie nelle ultime gare dei nerazzurri arbitrate […]