Del Piero: “Ho visto una buona Inter. Con Sanchez sarebbe stato diverso”

Dopo la partita di ieri sera, Alessandro Del Piero ha espresso la sua opinione in merito a questo incontro, che alla fine ha visto la Juventus prevalere sull’Inter nell’arco dei 180 minuti.
Ecco le sue parole: “Credo che sia giusto dare atto all’Inter per la fase di costruzione e soprattutto per l’aggressività che hanno avuto in mezzo al campo. Credo che i nerazzurri dovessero creare più palle gol nitide, in queste partite segnare è fondamentale. Probabilmente devono trovare nuove soluzioni per andare a far gol, cercando di essere meno prevedibili. Sicuramente se Conte avesse avuto Sanchez, magari il risultato alla fine sarebbe stato diverso. A mio avviso l’Inter, in certe partite, sente troppo la pressione e questo è un aspetto che indubbiamente va migliorato.
Comunque, credo che potranno giocarsi la vittoria del campionato fino all’ultimo. Hanno anche una panchina molto profonda e sono convinto che daranno filo da torcere alle altre squadre in lotta.”

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

In vista della sfida di Champions League tra Inter e Lipsia, Mehdi Taremi ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo percorso calcistico attraverso il MatchDay Programme del club nerazzurro. “Mi sono innamorato del calcio già da bambino. Segnare, fare assist, vincere le partite: sono emozioni speciali che porto sempre con me,” ha raccontato l’attaccante iraniano. […]

1 min di lettura

L’Inter si prepara ad affrontare il Lipsia nella quinta giornata della UEFA Champions League 2024-25, in una sfida che potrebbe rivelarsi decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale. I nerazzurri di Simone Inzaghi ospiteranno la formazione tedesca a San Siro martedì 26 novembre, con fischio d’inizio alle ore 21:00.La partita tra Inter e RB […]