E’ mancata ancora la finalizzazione. Brutto sentire la morale da Bonucci

Il Video Editoriale di Filippo Tramontana

Juventus-Inter: buon primo tempo da parte dei nerazzurri che però non è riuscita a concretizzare le due-tre occasioni sotto porta. Nel secondo tempo i bianconeri si sono chiusi nella loro metà campo e l’Inter, come al solito, in queste situazioni è andata in difficoltà non riuscendo a sbloccare l’incontro. Peccato perché le potenzialità per far bene c’erano. Ora avremo il solo campionato con una partita a settimana. Ci manca qualche campione in più e qualcuno bravo sotto porta che possa dare il cambio a Lukaku e Lautaro.
Discorsi fuori dal campo. Difficile dire chi ha colpa, ma è paradossale sentirsi fare la morale da Bonucci.  Una brutta scena, soprattutto per una figura importante come Agnelli.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Nel corso di una recente conferenza stampa con la Nazionale olandese, Stefan de Vrij ha chiarito il suo pensiero sul futuro rispondendo a una domanda diretta di un giornalista: “Mi sto divertendo moltissimo all’Inter. Ho un’opzione per rinnovare il contratto per un’altra stagione. Questa scelta spetta al club, mi piacerebbe esplorare questa opzione”. Parole che […]