Maicon torna a casa: “L’Inter un onore, se serve sono pronto”

Maicon torna a casa. “Inter, onorato di essere nella tua storia”. Visita speciale in viale della Liberazione, head quarter nerazzurro.

Insieme all’ex Riccardo Ferri, infatti, è arrivato anche un eroe del Triplete come Maicon, attualmente in Italia per iniziare la nuova avventura al Sona in Serie D.

Il terzino brasiliano si è presentato al ‘The Corner’ per un vero e proprio tuffo tra ricordi dolcissimi. Tanto onorato di essere nella storia di questo club gigante”, questo il messaggio del ‘Colosso’ affidato al profilo Instagram.

Non poteva mancare la foto tra le sue coppe nella sala trofei, prima di un’altra battuta che farà sorridere i tifosi dell’Inter: “Se serve sono pronto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]