Maicon torna a casa: “L’Inter un onore, se serve sono pronto”

Maicon torna a casa. “Inter, onorato di essere nella tua storia”. Visita speciale in viale della Liberazione, head quarter nerazzurro.

Insieme all’ex Riccardo Ferri, infatti, è arrivato anche un eroe del Triplete come Maicon, attualmente in Italia per iniziare la nuova avventura al Sona in Serie D.

Il terzino brasiliano si è presentato al ‘The Corner’ per un vero e proprio tuffo tra ricordi dolcissimi. Tanto onorato di essere nella storia di questo club gigante”, questo il messaggio del ‘Colosso’ affidato al profilo Instagram.

Non poteva mancare la foto tra le sue coppe nella sala trofei, prima di un’altra battuta che farà sorridere i tifosi dell’Inter: “Se serve sono pronto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

L’Inter tira un sospiro di sollievo sulle condizioni di Alessandro Bastoni, sostituito all’intervallo della sfida poi pareggiata ieri a Parma. Farris, vice di Simone Inzaghi, aveva già mandato segnali positivi appena dopo la partita dicendo che “non sembrava nulla di preoccupante”, e la sensazione pare confermata anche oggi perché Bastoni è rientrato ad Appiano Gentile […]

1 min di lettura

Alberto Polverosi ha parlato sul Corriere dello Sport: “Al l’Inter era già capitato qualcosa di simile con l’Udinese, corsa, gioco, ritmo, gol, vantaggio e poi, d’improvviso, giù il sipario e fine di tutto, partita consegnata agli avversari col rischio di pareggiarla. A Parma quel rischio è diventato realtà, due gol di vantaggio nel primo tempo, ma nel […]