Maggiore: “Sono interista fin da piccolo. Ricordo tutto del Triplete”

Nella vittoria dello Spezia contro il Milan è andato a segno Giulio Maggiore, classe 1998. Per lui un gol speciale in quanto, come confessato ai microfoni nel post gara è tifoso interista fin da piccolo.Continuo a essere simpatizzante dell’Inter. Da piccolo ero tifoso, mi ricordo tutto del Triplete. Questa vittoria ovviamente è importante per noi e vediamo se sarà importante anche per l’Inter domani”.

La storia di Maggiore è curiosa e interessante, perché presenta ulteriori legami con il Milan. Da piccolo ad un provino con i rossoneri si presentò con un accappatoio dell’Inter. “Avevo questo accappatoio bianco con lo stemma dell’Inter, ma non me n’ero accorto. Andai a fare un provino e mi dissero: ‘Ci piaci, tutto bene, ma la prossima volta evita l’accappatoio dell’Inter”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]