Busquets ci ricasca dopo Barcellona-Inter: simulazione su Icardi contro il PSG

Busquets ci ricasca dopo l’Inter. Simulazione su Icardi in Barcellona-PSG, sceneggiata simile a quella vista contro i nerazzurri nell’anno del Triplete.

Durante la debacle dei blaugrana nell’andata degli ottavi di finale con i parigini, infatti, il centrocampista spagnolo è stato protagonista di un’altra commedia delle sue.

In occasione di un calcio d’angolo a favore di Mbappe e compagni, Busquets si è prima strattonato a vicenda con Icardi in area di rigore, per poi simulare di aver ricevuto un colpo proibito buttandosi a terra con le mani sul volto.

Replay di quanto accaduto sempre al ‘Camp Nou’ in quel Barcellona-Inter del 2010, quando a farne le spese fu Thiago Motta, espulso tra le furiose proteste di Josè Mourinho.

Questa volta, però, il piano non è riuscito, con l’arbitro olandese Kuipers che ha invitato lo stesso Busquets a rialzarsi e riprendere la posizione in campo.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]