Eriksen: ecco perché l’Inter non lo ha venduto

Christian Eriksen rimasto all’Inter per mancanza di offerte? Non è del tutto esatto. Secondo La Gazzetta dello Sport, a gennaio, Tottenham e Leicester avrebbero pagato per intero l’ingaggio fino a giugno.

I problemi sono sorti dopo che la società milanese ha iniziato a chiedere anche un’indennizzo per il prestito poiché il qualcosa nella testa del danese (e anche in quella di Antonio Conte) stava cambiando.

Non a caso, dopo l’esperimento da play basso, ora l’ex Tottenham sta riuscendo a vincere ballottaggi anche nei panni di mezzala. E nel derby di sabato prossimo dovrebbe andare ancora così.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]