Pagliuca boccia Sanchez e Vidal: “Uno è in fase discendente, l’altro non è quello della Juve”

L’ex portiere nerazzurro Gianluca Pagliuca ha parlato a TNT Sports Chile in vista del derby di domenica pomeriggio soffermandosi su alcuni elementi della rosa di Antonio Conte: “Sarà una partita molto difficile per l’Inter come per il Milan. Vedo leggermente favorita l’Inter”.

Alexis Sanchez.
“Il meglio lo ha dato al Barcellona e all’Arsenal, qui all’Inter è ancora importante però non è più giovane. Il momento del top della forma lo ha passato in quei due club, all’Arsenal è stato fondamentale come al Barça. Adesso è un po’ in fase discendente ma è ancora un ottimo giocatore. Meglio attaccante o trequartista? Per me può giocare anche dietro le punte, ma essendoci un attaccante come Romelu Lukaku è importante che ci sia un attaccante rapido al suo fianco. Quindi può integrarsi bene con l’uno e con l’altro”.

Arturo Vidal.
“Alla Juve era un giocatore fantastico. Al Bayern Monaco ha fatto benissimo, al Barcellona è andato bene poi è arrivato all’Inter che non è più quello della Juventus”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Massimo Moratti ha parlato al Quotidiano Sportivo. “Avevo vent’anni la notte di Inter-Liverpool 3-0, nel 1965. Ne avevo sessantacinque ed ero il presidente quando eliminammo il Barça di Messi nel 2010. Ma dovevo arrivare a ottanta per provare l’emozione incredibile dell’altra sera…. La Beneamata mi ha fatto il regalo di compleanno in anticipo, festeggio il […]