Inter, un dubbio e tante certezze per Conte. Ecco il probabile undici anti-Milan

Meno uno al Derby-Scudetto con il Milan, Antonio Conte inizia a sfogliare la margherita della sua Inter per schierare l’undici migliore. La squadra non ha perso nessuno dei suoi diffidati e arriva alla sfida di domani pomeriggio con tutta la rosa al completo, fatta eccezione per Stefano Sensi, fermato da un nuovo affaticamento muscolare. Uno stop che però non preoccupa il tecnico salentino, rincuorato dai recuperi di Vecino e Vidal, che gli offrono sufficienti soluzioni nel reparto di centrocampo.

Il probabile undici di Conte

In porta Samir Handanovic, difesa confermata in blocco, con Skriniar, de Vrij e Bastoni. A destra Hakimi sfiderà Theo Hernandez, mentre nel ruolo di mezzala destra ci sarà l’ormai intoccabile Nicolò Barella. Marcelo Brozovic agirà davanti alla difesa, mentre c’è ancora vivo un ballottaggio tra Eriksen e Vidal per il ruolo di mezzala sinistra, con l’ex Tottenham che appare in vantaggio rispetto al cileno. A sinistra confermata la fiducia a Perisic mentre in attacco spazio all’ormai collaudata coppia Lukaku-Lautaro.

Inter, la probabile formazione anti-Milan: (3-5-2) Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]