In Cina il nerazzurro piace sempre di più: i dati delle vendite lo confermano

Mentre il futuro societario dell’Inter resta in bilico, al bivio tra rimanere di proprietà Suning o essere ceduto, in Cina il nerazzurro continua a essere popolare e a produrre profitti. Stando alle stime rese note dalla società tramite Weibo, ha superato il milione il numero di prodotti a marchio Inter venduti ogni mese tramite Tabao, Tmall, Suning.com e altre piattaforme online.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]