Caso tamponi, Lazio e Lotito tremano. Sorride la Juventus

La Lazio è stata deferita quest’oggi a titolo di responsabilità diretta, oggettiva e propria per la questione tamponi. Ovvero la violazione dei protocolli sanitari FIGC anti-Covid da parte della Lazio. Il suo presidente, Claudio Lotito, è convocato per il 16 marzo davanti al Tribunale Federale. Prima di quella data non verrà formulata alcuna richiesta nei suoi confronti.

Allo stato attuale, i biancocelesti rischiano una penalizzazione di almeno 4 punti e  due sconfitte a tavolino. Con Torino (vinta dalla squadra di Inzaghi 4-3) e con la Juventus (1-1). Oggetto in questione la presenza di Ciro Immobile nella prima e di Djavan Anderson nella seconda.

Se così dovesse andare, i bianconeri, che devono ancora recuperare la partita contro il Napoli, si avvicinerebbero al primo posto. Attualmente occupato dall’Inter a +8 con 53 punti contro 45.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]