Non solo l’Inter. Secondo quanto riferito in Cina da Titan, Suning sta cercando di vendere anche la squadra di calcio dello Jiangsu. Stando a quanto riferito dal collega Wang Xiaoroui, dopo aver vinto il campionato nella passata stagione, adesso il club gialloblu potrebbe presto cambiare proprietà. La famiglia Zhang non intende assolutamente far crollare la squadra campione di Cina, ma l’idea di vendere la società a un prezzo basso resta intatta. E a poco più di un mese dalla prima partita ufficiale (1° aprile), la squadra non ha ancora iniziato il ritiro pre-stagionale e non sa come e quando partirà.
Titan riferisce della volontà di Zhang di prendere in considerazione non solo la cessione totale (con la possibilità anche di traslocare da Nanchino), ma anche una compartecipazione con altri partner oppure nuove sponsorizzazioni che diano una grossa mano al fabbisogno finanziario del club.
Multiple media sources in China reported Suning have been searching for buyers for Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title holder. Even relocation away from Nanjing(the capital of Jiangsu Province, where the club has been based since its foundation) is under consideration. pic.twitter.com/gMrF1gR3n7
— Titan Sports Plus (@titan_plus) February 23, 2021
Lascia un commento