Lukaku: “Ecco il mio gol più bello con l’Inter”

L’attaccante dell’Inter, Romelu Lukaku ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Twitter: “Finora è andato tutto bene, mi mancano solo i tifosi negli stadi. L’allenamento è una guerra con Conte, non gli piace quando non diamo il massimo e io lo adoro. Ho un ottimo feeling con Lautaro Martinez, ma lavoriamo per la squadra. Il gol più bello è quello segnato l’anno scorso in trasferta contro il Napoli. Il derby? Ho detto un sacco di cose per colpa dell’adrenalina”.

Il numero 9 dei nerazzurri ha parlato anche della sua carriera: “La Premier League e la Serie A sono campionati che hanno stili di gioco molto diversi. Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per adattarmi. I miei ricordi più belli con il West Bronwich Albion sono il debutto e l’ultima partita. Provo solo amore per il Chelsea, mi hanno dato l’opportunità di giocare. Vincent Kompany, invece, è il più forte difensore che ho affrontato”.

Lukaku ha rivelato i suoi idoli nel calcio e nel basket: “Il mio idolo è Drogba, ma il migliore in questo momento è Lewandowski. E’ un vero professionista, adoro la sua etica del lavoro e il suo modo di giocare. Rashford è uno dei più talentuosi con cui ho giocato. Sta migliorando. Amo trascorrere tempo con mio figlio, giocare e guardare le partite di basket. Kobe Bryant e Lebron James mi hanno ispirato. Il secondo mi ha impressionato per il suo modo di guidare la squadra”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]