L’Inter prepara la sfida contro il Genoa, ma c’è ansia per i tamponi

Clima di leggera tensione ad Appiano, dove l’Inter si sta preparando per la sfida contro il Genoa, ma è anche in attesa di sapere l’esito dei tamponi effettuati al gruppo squadra. La notizia di ieri della positività di parte del gruppo dirigenziale (tra cui Marotta e Ausilio) ha portato ansia anche tra i giocatori. TuttoSport spiega che non è da escludere che qualche calciatore possa essere stato contagiato. Tant’è vero che ieri tutti i giocatori nerazzurri, una volta arrivati ad Appiano Gentile hanno effettuato i tamponi.

L’attesa e l’ansia sta proprio qui nei risultati che arriveranno oggi e che diranno se qualche elemento della squadra contratto il virus. Esami che, vista la situazione, verranno ripetuti anche sabato, a 24 ore dalla sfida col Genoa, prevista alle 15 di domenica a San Siro. Saranno dunque tre giorni “di passione” in casa nerazzurra, sperando di non rivivere quanto accaduto a ottobre. 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]