Skriniar si è ripreso l’Inter, Conte decisivo: il retroscena di mercato

Skriniar si è ripreso l’Inter, Conte decisivo per la permanenza del difensore slovacco in nerazzurro.

Nell’ultimo calciomercato estivo, infatti, l’ex Sampdoria era stato vicino a lasciare Milano per emigrare in Premier League al Tottenham di Josè Mourinho.

Poi lo stesso Conte ha bloccato tutto, scegliendo di sacrificare Godin per tenersi Skriniar, rinunciando alla possibile maxi plusvalenza che il club avrebbe registrato con la sua cessione. Una decisione che ha permesso al giocatore di ritrovare fiducia e tornare ai propri livelli, dopo una stagione in cui aveva spesso assaggiato la panchina.

Ora la musica è cambiata e, insieme a De Vriji e Bastoni, Skriniar vuole continuare a murare tutti gli avversari per realizzare il sogno Scudetto. Con buona pace della plusvalenza…

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Joaquin Correa è intervenuto ai microfoni di Dazn in veste di man of the match nel match Bentegodi di Verona vinto dall’Inter 5-0. “Tornato titolare? È stato difficile, ma i miei compagni mi aiutano. Sono sereno, lavoro, loro sono stati contenti quando ho fatto bene oggi”.Sull’assist di tacco per Bisseck: “Il colpo di tacco per Bisseck lo volevo fare, […]