Verso Inter-Genoa, Sensi verso il recupero: come lo utilizzerà Conte

Procede a grandi passi il recupero di Stefano Sensi, che mette di mira la sfida contro il Genoa. Il centrocampista marchigiano, unico giocatore in dubbio per domenica, ieri ha svolto una seduta di allenamento personalizzato ma ad alta intensità. Secondo quanto scritto da TuttoSport, dal punto di vista strettamente medico, l’infortunio è alle spalle.
Il pallino passa ora a Conte, che deve decidere se aumentare l’intensità ancora per qualche giorno o reintegrarlo in gruppo senza aspettare. L’Inter ha infatti ora una settimana con tre impegni, Parma e Atalanta dopo la sfida al Grifone, il che potrebbe suggerire a Conte qualche cambio per mantenere alto il ritmo della squadra.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]