Inter-Genoa, i nerazzurri con patch speciale sulle maglie: il motivo

Inter-Genoa sarà la partita dedicata agli Inter Club. Nella gara che si giocherà domani al Meazza verrà celebrato il 60esimo anniversario dalla fondazione del Centro Coordinamento. “Per l’occasione, la prima squadra scenderà in campo con una patch speciale Inter Club. Alcune delle maglie indossate saranno successivamente messe all’asta e il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto di Inter Campus in Bolivia”. Scrive l’Inter in una nota.

“A bordo campo un ampio minutaggio della terza fila LED sarà dedicato a loro. I nomi dei Club saranno intervallati dalla scritta grazie in diverse lingue. Così da includere nei ringraziamenti i soci dei 75 paesi nel Mondo in cui Inter Club è presente”.

La campagna tesseramento ha raggiunto ottimi risultati anche in questa particolarissima stagione. Grazie all’acquisto dei Welcome Kit, realizzati con materiali riciclati e al cento per cento riciclabili, sono stati piantati 1.400 nuovi alberi. Il merchandising spedito ai tifosi era stato realizzato grazie all’accordo di Solution Group. Società produttrice dei kit, con Forest Nation.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]