MERCATO – “Tra l’Inter e Wijnaldum c’è stata una stretta di mano”

In casa Inter non si parla ufficialmente di mercato, ma alcuni nomi rimangono al centro dell’attenzione. E uno di questi è Georginio Wijnaldum del Liverpool, secondo quanto riporta Claudio Raimondi a Pressing Serie A. Il centrocampista classe 1990 non rinnoverà il suo contratto col Liverpool, e l’Inter rappresenterebbe una meta gradita. Bisogna prima però individuare la concorrenza e studiare bene la fattibilità dell’operazione, anche a seguito delle novità a livello societario.
A rafforzare questa pista sono anche le parole del giornalista Sandro Sabatini che sempre a Pressing Serie A ha sentenziato: “Da quello che risulta tra l’Inter e Wijnaldum c’è stata una stretta di mano”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]