Parma-Inter si giocherà giovedì alle ore 20.45 Antonio Conte continua a far affidamento sulle sue pedine migliori.
Sarà Fabrizio Pasqua della Sezione di Tivoli, l’arbitro di Parma-Inter. La 25.a giornata di Serie A 2020/21 si disputerà al Tardini giovedì 4 marzo alle 20:45.Pasqua avrà come assistenti Giallatini e Cecconi. Il Quarto Uomo sarà Abbattista. Il VAR dell’incontro sarà Doveri, l’assistente VAR Bindoni. In questa stagione Pasqua ha diretto i nerazzurri nel match casalingo contro il Benevento (4-0) e nella trasferta a Cagliari (1-3).
Stando alle informazioni del Corriere dello Sport, Antonio Conte va avanti per la sua strada e non fa calcoli di alcun genere. Secondo il quotidiano romano, rispetto al match vinto col Genoa, contro il Parma l’unica novità sarà il rientro dal 1′ di Hakimi che ha scontato la squalifica. Per il resto, in campo dall’inizio i soliti noti, con Eriksen ancora preferito a Vidal così come Perisic e Lautaro non lasceranno spazio a Young e Sanchez. Nessuno sconto neppure ai diffidati Barella, Brozovic, Lukaku e Bastoni: tutti in campo anche mettendo a rischio l’Atalanta. In panchina si rivede Sensi.
PROBABILE INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic; Lukaku, Lautaro.