Vidal titolare, Conte pronto al rilancio contro il Parma: “Forza Inter, ci sono”

Vidal titolare, Conte pronto al rilancio contro il Parma. “Forza Inter, io ci sono”.

Il centrocampista cileno, dopo aver superato gli ultimi fastidi fisici, potrebbe tornare in campo dal 1’ allo stadio Tardini nel posticipo di giovedì con i gialloblù.

Conte ha annunciato che non ricorrerà al turnover, visto che “l’Inter ha grande rispetto del Parma e preferisce pensare partita dopo partita”, ma un cambio in mezzo con vista Atalanta dovrebbe esserci.

Salvo colpi di scena, dunque, dentro Vidal e fuori probabilmente Eriksen (oppure Brozovic con il danese spostato in cabina di regia) per tirare il fiato in un periodo con tanti match ravvicinati.

Lo stesso Vidal, intanto, si è caricato alla grande sui social. Immagini di abbracci di gruppo dopo un gol nerazzurro e poche significative parole come didascalia: “Forza Inter, io ci sono”. Tutti insieme, perché in questa squadra c’è bisogno dell’apporto di ogni guerriero.

 

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Benjamin Pavard in un’intervista a TeleFoot ha parlato del suo presente all’Inter e del ritorno in Nazionale con la maglia della Francia. Di seguito le dichiarazioni del difensore nerazzurro: “Sono molto felice a Milano, mi sento molte bene: sono in un club fantastico, sono molto felice. Sono venuto all’Inter per vincere lo scudetto e la […]

1 min di lettura

Giancarlo Marocchi a Sky Sport ha parlato della netta vittoria dell’Inter contro il Verona nonostante una formazione rimaneggiata da Simone Inzaghi con il ritorno da titolare del Tucu Correa. Queste le dichiarazioni del giornalista: “Coinvolgere tutti è la cosa migliore perché quando arrivi da martedì a venerdì e li vedi con il sorriso lavori meglio. […]