Skriniar: “Segnali di crescita: in passato queste partite non si vincevano”

Il difensore nerazzurro Milan Skriniar parla a Inter TV dopo Parma-Inter 1-2: “Percorso di crescita? Sicuramente sì. Forse non è stata una prestazione brillante, ma stasera erano importanti i tre punti. Siamo contenti di aver vinto questa partita, come ha detto il mister il Parma ci ha sempre creato problemi. Siamo contenti che abbiamo portato a casa questi tre punti. Sapevamo che loro giocavano palle lunghe, tanti duelli e tanti cross. Dovevamo stare attenti, purtroppo abbiamo preso gol ma siamo contenti per i tre punti. Forse l’anno scorso o gli anni precedenti queste partite non riuscivamo a portarle a casa. Anche qui si vede la crescita della squadra: l’abbiamo chiusa col secondo gol, poi purtroppo l’abbiamo subito. C’erano delle occasioni per segnare il terzo o quarto, però è andata bene così. Adesso prepariamo subito la partita di lunedì.
L’Atalanta? Una gara molto difficile, che ci aspetta lunedì. Giusto recuperare un po’ e da domani preparare la partita, che si può dire sia uno scontro diretto”.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Il gol realizzato in Coppa contro l’Udinese non modifica il futuro di Marko Arnautovic. Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’attaccante è apprezzato per il suo ruolo nello spogliatoio, ma la società sembra disposta a valutare offerte già nella prossima sessione di mercato a gennaio. Arnautovic, il futuro Questa linea si inserisce nell’obiettivo […]