MERCATO – Inter, occhi sul giovane Amuzu

Malgrado tutte le difficoltà dovute alla pandemia, gli scouting dell’Inter in questi mesi stanno continuando il loro lavoro. Stanno monitorando diversi giocatori e adesso pare che ne abbiano messo uno in particolare nel mirino. Si tratta di Francis Amuzu, ossia un’ala che milita nell’Anderlecht, il quale può giocare sia a destra che a sinistra.

È un calciatore molto giovane (nato nel 1999) e piuttosto bravo tecnicamente, insomma l’Inter ne avrebbe bisogno. Amuzu è stato seguito da vicino anche dalla Roma, ma ora i nerazzurri potrebbero fare sul serio per aggiudicarsi le sue prestazioni. In patria è stato addirittura accostato a un grandissimo giocatore come Raheem Sterling. Nei prossimi mesi con molta probabilità sapremo se l’Inter fa veramente sul serio per Francis Amuzu, intanto prendiamo nota.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Inzaghi vara la LauCo in vista di Bologna. L’allenatore nerazzurro sembra orientato a schierare Jaoquin Correa dal 1′ nel giorno di Pasqua, accanto al connazionale Lautaro. Il Tucu non gioca dall’inizio da Inter-Genoa 1-0 del 22 febbraio, quando fu sostituito a fine primo tempo. Da lì Inzaghi gli ha regalato sei spezzoni di fila. Taremi […]