Inter, ecco l’undici di Conte contro l’Atalanta

Vincere per provare ad avvicinare i propri obiettivi: i sogni tricolori della squadra allenata da Antonio Conte passano anche dalla sfida contro l’Atalanta di stasera, che a sua volta è alla ricerca di punti importanti in ottica qualificazione Champions League.
Le novità principali nell’undici titolare che Conte ha in mente per la sua Inter contro l’Atalanta è legata al ritorno dal primo minuto di Lautaro Martinez, che farà coppia con Lukaku in attacco. Oltre a quello di Vidal, favorito per prendere il posto di Eriksen dal 1′ a centrocampo. Per quanto riguarda Alexis Sanchez, titolare e autore di una doppietta contro il Parma nel turno precedente di campionato, ha qualche possibilità di partire dall’inizio, ma alla fine la scelta di Conte dovrebbe ricadere con ogni probabilità sull’argentino.

Il probabile undici di Conte

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Lautaro. Allenatore: Antonio Conte.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]