Antonio Conte s’è preso l’Inter! E ha scelto già il primo rinforzo per la prossima stagione

Antonio Conte s’è preso l’Inter. In una recente intervista il tecnico nerazzurro ha mandato un messaggio molto chiaro e per certi versi anche inaspettato riguardo il proprio futuro all’Inter.
“Questa è la sfida più difficile della mia carriera, ma vorrei restare a lungo” ha dichiarato il tecnico salentino al Corriere della Sera, affermando anche di sentirsi sempre più integrato nel mondo nerazzurro.
La conquista o meno dello Scudetto sarà ovviamente una discriminante importante. Unitamente alla trattativa avviata da Suning per la cessione dell’intero pacchetto azionario o di una parte dello stesso.

Conte ha scelto il primo rinforzo per la prossima stagione

Il portale Fichajes.net riporta una notizia già rimbalzata anche in Italia negli ultimi giorni. Sembra che Conte avrebbe messo Josip Ilicic al primo posto della propria lista dei desideri. Lista da presentare al termine della stagione all’amministratore delegato Beppe Marotta e al direttore sportivo Piero Ausilio.
Lo sloveno dell’Atalanta – scadenza del contratto fissata nel 2022 – sta vivendo un’altra annata su ottimi livelli, al netto di qualche pausa di rendimento che lo contraddistinguono da sempre. Ancora più centrale nel gioco della Dea di Gasperini dopo la partenza di Gomez, Ilicic potrebbe però vacillare di fronte alla chiamata dell’Inter. A Nilno magari non avrebbe il posto fisso, ma potrebbe essere l’ultima chiamata della carriera, alla luce dei 33 anni, per giocare in un top club.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Sandro Sabatini su calciomercato.com stronca Milan – Juve, terminata 0-0.“Fischi a San Siro. È finita così, con la colonna sonora più meritata al cospetto di uno “spettacolo” di rara bruttezza. Due squadre chiuse nel guscio della tattica esasperata, che tradotta nel linguaggio dei tifosi va chiamata per ciò che è davvero: paura di perdere. (…) […]

2 min di lettura

Joaquin Correa protagonista della vittoria dell’Inter a Verona. L’argentino al ‘Bentegodi’ è tornato titolare, sfruttando l’assenza per febbre del connazionale Lautaro Martinez, e ha dato sfoggio di una grandissima prestazione. Gol, pali, assist e fraseggi importanti per l’ex Lazio, che è tornato a far vedere un calcio di livello come non si vedeva da diversi […]