Quattro leggende nerazzurre nell’Inter Hall of Fame: stasera la cerimonia

Quattro leggende nerazzurre sono entrate ufficialmente nella Hall of Fame dell’Inter. Sono Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito, i vincitori della terza edizione. Questa sera, a partire dalle 21, direttamente dall’Inter HQ, ci sarà un evento live che verrà trasmesso sui canali ufficiali dell’Inter. Una serata in compagnia di Julio Cesar, Giuseppe Bergomi, Esteban Cambiasso e Diego Milito con ospiti d’eccezione e sorprese.

Non mancherà il premio speciale. Verrà consegnato ad una personalità che si è distinta per valori come inclusività, fratellanza, unità, che da sempre fanno parte della storia di FC Internazionale Milano. Un riconoscimento che nella prima edizione è stato consegnato alla famiglia Moratti e nella seconda all’ex portiere nerazzurro Astutillo Malgioglio.

Lascia un commento

Dalla stessa categoria

Iscriviti al canale YouTube

Lascia un like a Iotifointer.it

Classifica

Partite

Seguici sui social

News Inter

1 min di lettura

Javier Zanetti ha parlato in un’intervista a Espn: “Siamo una squadra che tutti rispettano anche per la continuità che abbiamo avuto in questi anni, dopo la finale persa col Manchester City dove avevamo giocato molto bene. Da quattro anni che lavoriamo con Inzaghi l’Inter è protagonista ed è rispettata. La cosa importante per noi era arrivare in finale. Il Psg? […]