José Mourinho è un pezzo importante della storia del Porto. Dopo la qualificazione di ieri della squadra di Sergio Conceiçao, ai danni della Juventus, ha voluto omaggiare la sua ex squadra sui social.
Mou, ex tecnico e tifoso speciale dei Dragoes, ha esultato dopo la qualificazione ai quarti della squadra di Sergio Conceiçao. Ha applaudito al post pubblicato dal club subito dopo il triplice fischio della gara di Torino.
Lo Special One ha scritto pagine importantissime di storia con il club di Oporto. Successivamente avendo in Italia allenato l’Inter non è esattamente ben visto dalla tifoseria bianconera. L’ultimo incrocio tra Mou e la Juve finì con una mezza rissa al centro del campo. Susseguente alla vittoria del suo Manchester United in casa dei bianconeri. Nell’occasione l’ex allenatore nerazzurro si portò la mano all’orecchio per provocare i tifosi che lo avevano insultato durante tutto il match. All’andata, invece, José aveva fatto il segno del “tre” ai supporter bianconeri presenti all’Old Trafford per ricordare il Triplete del 2010 dopo aver perso la partita 1-0.